Considerazioni

 

 Perché l’esercizio fisico non è il segreto per perdere peso?

 Negli ultimi trent’anni, le persone in sovrappeso sono triplicate nel mondo occidentale. Negli Stati Uniti la percentuale della popolazione con un peso inadeguato arriva al 70%! Senza dubbio, mai prima d’ora tanta gente ha praticato sport. Si sa che tanti giovani passano molto tempo davanti al computer, ma prima altrettanta gente trascorreva molto tempo davanti alle televisioni.

 

  L’esercizio è consigliabile perché aiuta a mantenere un organismo più sano, ma non sempre ci aiuta a dimagrire. Infatti, molte persone notano che facendo sport mangiano di più, aumentando la massa muscolare, e pertanto, i chili.

 

  Ciò significa che non si deve fare esercizio fisico per dimagrire? Naturalmente no. Ma c’è da sapere che non tutti gli esercizi implicano una perdita di peso. In regola generale, il famoso “cardio” non genera muscoli ma tonifica. Questo è il tipo d’esercizio più adeguato per eliminare il grasso giacché brucia calorie senza alcun aumento del volume muscolare.

 

  Ora prendiamo in considerazione il cibo, i tipi di alimenti che si consumano e la loro relazione con l’attività fisica che ci permette di bruciare le calorie in eccesso. Analizziamo questi dati molto interessanti:

 

 
 
 

Tipo di sport

Calorie medie consumate per adulto (80 kg) in un’ora

 
 

Basket

Karate, Judo

Calcio, footing

Bicicletta

Passeggiata

 

580

726

581

508

254

 

Tipo di alimento

Calorie medie

 

Cappuccino con panna dimensione media

Due ciambelle tipo Donuts con cioccolata e crema

Hamburger Big Mac completo con patatine e bibita grande

 

550

525

 

1625 (senza dolce)

 
 
 

  Fare un’ora d’esercizio giornaliera rappresenta uno sforzo e grande dedizione per la maggior parte delle persone. Senza dubbio, mangiare un alimento dal sapore piacevole è una gratificazione facile da ottenere e che ha bisogno di poco tempo per essere realizzata.

 

   Con i dati citati, c’è bisogno di quasi un’ora di footing per bruciare il cappuccino con panna, tre ore e mezza di bicicletta per consumare le calorie di due donuts e sei ore e mezzo di cammino per far sparire le calorie di un hamburger e tutto ciò che lo circonda! In sintesi, fare sport è importante, ma mangiare meno cibo spazzatura, così come diminuire il consumo di alimenti zuccherini e di alto valore calorico, sono aspetti chiave da tenere in considerazione.

 

Adelgaxtreme-15 Nature aiuta a diminuire l’appetito degli alimenti dolci e riduce l’ansia che ci porta a mangiare più del necessario

 

 

 

Non è necessario soffrire per dimagrire. Non è esatto soffrire la fame o ammazzarsi in palestra per avere un corpo più snello. L’equilibrio è essenziale. Un’alimentazione equilibrata include proteine di qualità (carne di uccello o bovina non grassa), verdura, qualche latticino, frutta e acqua. Gli esercizi fisici devono essere moderati ed equilibrati in base all’età.

 

 Quando una persona si è alimentata per molto tempo in maniera sbagliata, il suo organismo ha accumulato residui di ogni tipo che incidono sulla ritenzione di liquidi, sull’accumulazione di tossine, sull’incorretto drenaggio degli scarti e sull’accumulazione di grasso non necessario. Si possono fare pasti soddisfacenti in quantità e qualità senza soffrire.

 

    Adelgaxtrem-15 Nature è un elemento di aiuto per l’eliminazione efficace dei residui accumulati. Allo stesso tempo potenzia il metabolismo per “bruciare” con maggiore rapidità gli accumuli di grasso e il tessuto adiposo.

  

Puntare solo su una parte delle necessità oppure sulla totalità?

 

Molti integratori per dimagrire cercano di diminuire solamente l’assimilazione dei grassi presenti negli alimenti. Altri mirano ad evitare l’assorbimento di idrati di carbonio. Altri servono per eliminare liquidi. Alcuni si usano per facilitare l’espulsione di residui. Una parte di loro ha come funzione quella di eliminare la fame eccessiva, ecc. ma è molto improbabile che sul mercato si trovi un prodotto come Adelgaxtreme-15 Nature e che riesca a racchiudere in sé tutto ciò – e anche qualcosa in più – avendo come base naturale 15 elementi attivi (la maggior parte di quelli esistenti).

 

Adelgaxtreme-15 Nature include le più varie e controllate basi di piante con la finalità di diminuire efficacemente il sovrappeso corporeo.

 

 

 

L’obiettivo della sua composizione è:

 

-          Limitare l’assorbimento dei grassi

-          Inibire l’assorbimento di idrati di carbonio

-          Eliminare l’eccesso di liquidi

-          Facilitare l’equilibrio intestinale

-          Potenziare il metabolismo

-          Ridurre il volume

-          Incrementare la termogenesi (chiamato comunemente
     “effetto brucia grasso”)

-          Diminuire l’appetito eccessivo

-          Eliminare l’appetito per gli alimenti dolci

-          Evitare il decadimento fisico e il cattivo umore

-          Diminuire la sensazione di stress

-          Facilitare il buon funzionamento e l’equilibrio generale

 

In definitiva: dimagrire bene e con la rapidità desiderata. Non dimentichi che Adelgaxtreme-15 Nature Adelgaxtreme-15 Nature usa solo composizione di piante di alta qualità e nelle proporzioni più adeguate per essere efficaci.

 

 

Il razionale e l’impossibile nella perdita di peso

 

È importante avere cura del proprio organismo. Non seguire quei consigli che ti vogliono far perdere 4 o 5 chili a settimana con qualche metodo. Nell’improbabile caso in cui ci riuscissi, questo dimagrimento così esagerato, in un periodo così breve, non si potrà mantenere nel tempo senza causare alcun danno. Sicuramente tutto ciò si dovrà più alla perdita di liquidi che a quella di grasso reale. Il tuo obiettivo deve essere quello di bilanciare l’organismo in maniera sana, diminuendo il peso in eccesso in modo graduale. Tra 1,5 e 2,5 chili in base alla sua costituzione è una quantità razionale che le permetterà di mantenere una buona fora e il peso finale raggiunto.

 

Adelgaxtreme-15 Nature, contribuisce a facilitare il suo obiettivo in modo equilibrato, nei limiti ragionevoli stabiliti dagli specialisti in nutrizione.

 

Il sovrappeso costa molto

 

        Per ogni cinque chili di sovrappeso, si incrementano considerevolmente le possibilità di contrarre un grande numero di malattie: diabete, patologie del cuore e circolatorie, ipertensione, incidenti cerebro-vascolari, iperlipemia, sindrome metabolica, diversi tipi di cancro, artrosi, apnea del sonno (russamento patologico), infertilità, danni al fegato, malattie renali e biliari così come depressione e disordini psichici. Il costo da pagare è davvero molto alto.

 

      Adattare il tuo modello di alimentazione a uno più equilibrato ed effettuare attività fisica appropriate è questione di decisione e di mettere in pratica i nuovi modelli di condotta. È economico e compensa.

 

      Anche usare Adelgaxtrem-15 Nature è economico. Meno di 0,90 centesimi al giorno (per il pack grande). Approfitta ora dei prezzi promozionali per un tempo limitato e assicurati di approfittare dei tuoi vantaggi con un minimo investimento. Ricorda inoltri la garanzia che accompagna il prodotto. Se non ti soddisfa completamente, ti rimborsiamo il denaro. (Vedi garanzia).

 

     Immagina i vantaggi di avere un corpo più magro e filiforme. Avere più energia, vitalità e buon umore, ascoltare i commenti di ammirazione dei tuoi amici o familiari, osservare come i vestiti ti stiano molto meglio addosso. Ti meriti una miglior qualità di vita e ora può essere il momento adatto per cominciare il processo che ti porterà a questo. (Ordina)

 

      Non aspettare a domani. Fai subito il tuo ordine approfittando dei vantaggi di Adelgaxtreme-15 Nature e del prezzo promozionale.